Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia Scandal...
La vendo perchè ultimamente sono emersi una serie di "inconvenienti" che non mi permettono più di usarla, vuoi per il pochissimo tempo che passo in Italia, vuoi per il nervoso di averla li in garage e accenderla, se tutto va bene, un paio di volte all'anno (quando aveva ancora il motore !!!), ma soprattutto ci sono cose che purtroppo a volte accadono nella vita e fanno passare tutte le cose materiali in secondo piano...
Allora: Lotus Elise S1 SPRINT del 1998
In origine il colore era il new alluminium, adesso è lo Scandal Green.
Circa 67000 chilometri.
Riverniciata completamente un paio di anni fa con la sostituzione di tutto le guarnizioni, paratie, cerniere, supportini, e tutto quello che potete immaginare (grazie alla mia assicurazione !!! :-) )
Millemila pezzi e ricambi. (C'è un bel post abbastanza dettagliato al riguardo: http://www.yellowelise.org/vforum/sh...sina-per-le-S1...)
L'auto e ben conosciuta sui vari forum, non c'è trucco e non c'è inganno !!!
E' SENZA motore, perchè mi era salita la scimmiona Honda però vari problemi personali mi hanno fermato nel mio intento !!!
Vendo a euro 16000 (16500 con l'hard top riverniciato e MAI montato) !!!
Fate il conto che un motore VVC originale lo trovate sui 500 euro e con altri 300/350 lo montate (se il meccanico è onesto) e avrete così una Elise 111S da almeno 19500/20000 euro in condizioni a dir poco perfette !!!
Voi vi chiederete: Ma perchè non lo fai tu allora ?!?
Rispondo subito, non ho ne il tempo, ne la testa ne la voglia di farlo adesso come adesso...
A libretto ha già i 107 Kw.
So già che un domani me ne pentirò, e chi mi conosce lo sa, però questo è quanto !!!
Dico già da subito che il prezzo non è trattabile, in caso se volete spendere meno togliamo qualche optional ;-)
Ciao a tutti

Rispondi quotando

Segnalibri