LotuCupEurope

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 64

Discussione: Magionata

Thumbs up Magionata

20 marzo Magionatissima
    trattasi di incontro primaverile per iniziare bene la stagione ...
    Programmino:
    per gli arditi che arrivano il venerdì sera ..... cena dal solito lì vicino ... che nu' me ricordo come si chiama ... ma ... carne ECCELLENTE ...
    sabato mattina - pomeriggio ... soliti orari in pista .... prezzi soliti stracciati ...
    ....prendi tre e paghi due ....
    venghino siori venghino ....

Predefinito

segue ... n'un c'entrava tutto ...

presenti:
    ludo 67 presente con signora ....
    carletto
    cecio rigorosamente con valeria ... e basta!
    paolo ... se non è partito per le maldive ...
    è gradita ASSOLUTAMENTE la presenza DI TUTTI I LOTUSSARI ROMANI e anche oltre ...
    per capirsi: Mirko falla finita co' ste vendite non è il momento ... dopo il 20 ... te rifai ...
    Killian è ora che vi prendete una pausa ... c'è tempo ...
    Ukkiu ... puoi venire anche senza BUBU ... fai il pistaiolo portato ... e tanta clack ..
    Alexscud ... a Nardò fa freddo ... se proprio devi ... fai la doppietta ... con noi il divertimento è assicurato ... come dice paolotus ... è meglio di Zelig!!!

Predefinito

è una tragedia ... SIREEEEEE .... arisegue .... da prima ....

ORANGEMAN ..... bastaaaaaaa .... chiudi tutto e parti .... pensa alla salute e portaci LORY ....
    Clotted ... a te provo a lobotomizzarti prima ... nel caso sfigatissimo non ci riuscissi ... PUOI SEMPRE DARMI LA ELISINA che gli faccio fare due giri di pista ..... Nardò ... ma che ciazzecca ... meglio magionare ... voi metteeee ... che tajo!!!!
    SIRE ... te ti ho messo per ultimo ... semplicemente perchè non puoi mancare ... la soluzione è: porta la bici e faje vedè chi sei ... pisti con quella ... che problema c'è .... l'importante è partecipare ... se manchi non è la stessa cosa
    INSOMMA RAGAZZI ... TUTTI NON VI RICORDO A NOME PERO' VENITE TUTTI CHE SARA' UNA GIORNATA COI FIOCCHI SOLE A GOGO' ...

ahhh dimenticavo ... ci sono anch'io

PETIZIONE PER IL SIRE: TI PREGO 4 FACCINE NUN BASTENO ... AUMENTA ...... TE PREGOOOOOO

Predefinito

Il problema sono le troppe faccine :-)
    Carlo - http://www.carletto.org

Magione: 1'23"22 Exige260 - 1'21"33 Exige S1 slick- 1'19"517 2-Eleven slick Mas Du Clos: 1'34"68 Exige2 Vallelunga: 1'53"11 Exige 260 Varano: 1'19"566 Exige S1 slick Artena: 41"96 Tony Kart ROK Nurburgring: oltre 10 min. Elise Charade: ca. 2'30" solo 3 giri Exige2 Mugello: 2'15"22 2-Eleven Monza: 2'33"00 Elise Misano: 1'52"00 Mega Imola: 2'05"96 2-Eleven - 2'06"01 Exige 260 Rijeka: 2'02" Pergusa: 2'06"07 Exige GT con passeggero Adria: 1'27"97 Exige S1 slick

Predefinito

Grazie Susy
    Ma il 20 proprio non è possibile :-(
    Vediamoci ad Imola a pasquetta ? :-)
    E fu così che ILLO creò ILLA...
    http://vimeo.com/24666474

Qui, le gaLine, scoppiEno !

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carletto Visualizza il messaggio
    Il problema sono le troppe faccine :-)
    a Carlè ... certo che so' le faccine ... AUMENTIAMOOOOOOOLEEEEEE
    ti sembra normale che non ho potuto inserire le mie 4 smiles per il Sire? e poi, le faccine fanno la somma con il grassetto ... il sottolineato.... il colore .... la dimensione .... beh insomma uno quando vuole esprimere allegria ... divertimento ... rabbia ... etc etc come deve fà secondo voi?????
    diventa come questa, una risposta moscia ... e damoje n'pò de colore ...
    DICO IO ... mi avete tolto gli arcade senza darmi la possibilità di dimostrare al sire che con tre topi je davo na' pista ... almeno ridatemi il resto!!!!

Predefinito

Pasquetta la vedo dura ... ho la Noemy che organizza un social party (40) in campagna dai miei ... se io non ci sono i nonni si presentano al controllo ogni ora .... mi ha sfilato una mezza promessa che ci sarei stata ... a controllare i nonni e tenerli buoni ....
    ma speriamo comunque di vederci prestissimo .... un abbraccio a Lory :-)

Predefinito

Miseriaccia!
    il 20 sarò a Salerno......
    Miseriaccia!

ps: ciao Slow!!!!!!

Predefinito

se riesco a sistemare i "freni" ci sarò...è ormai troppo tempo che devo girare....... :-)

Predefinito

Slow, prenoti te per dormire? :-)
    Cecio ci pensi te per venerdì sera Antica Pieve?

Cominciamo con le liste?

Cena venerdì Antica Pieve:
    Carletto + 1

Hotel:
    Carletto + 1 (venerdì e sabato)

Magione: 1'23"22 Exige260 - 1'21"33 Exige S1 slick- 1'19"517 2-Eleven slick Mas Du Clos: 1'34"68 Exige2 Vallelunga: 1'53"11 Exige 260 Varano: 1'19"566 Exige S1 slick Artena: 41"96 Tony Kart ROK Nurburgring: oltre 10 min. Elise Charade: ca. 2'30" solo 3 giri Exige2 Mugello: 2'15"22 2-Eleven Monza: 2'33"00 Elise Misano: 1'52"00 Mega Imola: 2'05"96 2-Eleven - 2'06"01 Exige 260 Rijeka: 2'02" Pergusa: 2'06"07 Exige GT con passeggero Adria: 1'27"97 Exige S1 slick

Predefinito

Slow, prenoti te per dormire? :-)

Cominciamo con le liste?

Carletto + 1

Hotel:
    per prenotare no problem ... fammi sapere dove!!!!

Carletto + 1
    slow + turtle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slow turtle Visualizza il messaggio
    per prenotare no problem ... fammi sapere dove!!!!

Carletto + 1
    slow + turtle
    Fai te, una volta andavamo sempre qui poi qualcuno si è lamentato: http://www.hotellerocce.com/
    Le ultime volte qui: http://www.hotelelpatio.com/
    L'agriturismo perfetto d'estate, ora non credo, è questo: http://www.hotel-cantalodole.com/granaio/ita/index.html , hanno anche un albergo ma non l' ho mai provato

Predefinito

Parto da Roma venerdì verso le 19,salto la cena ;-)

Carletto + 1

Hotel:
    PaoLotus+ 1 (venerdì e sabato)

Predefinito

Che orari di pista ci sono il sabato???

Predefinito

Solo 2 turni da 20 minuti alle 12,35 e 16,55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolotus Visualizza il messaggio
    Parto da Roma venerdì verso le 19,salto la cena ;-)

Carletto + 1

Hotel:
    lunedì pomeriggio prenoto ... pavlo .. se parti alle 19.00 arrivi senz'altro alle 21.00 e possiamo mangiare tutti insieme ... pensaci

Predefinito

Certo, nessun problema!

Intanto prenoto un tavolo cautelativo per, che so, 10 persone, poi aggiustiamo il tiro in settimana.

Predefinito

ce so

Predefinito

Ciao a tutti... dopo una pausa, sono tornato!!!!

Sarò presente anch'io!!!

Carletto + 1
    Ludo +1

Hotel:
    Ludo +1 (venerdì e sabato)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ludo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... dopo una pausa, sono tornato!!!!

Sarò presente anch'io!!!

Carletto + 1
    Ludo +1

Hotel:
    Ludo +1 (venerdì e sabato)
    molto benissimo ..... prenoto!!!!! se Cecio gentilmente ci facesse sapere pr albergo ... c'è o non c'è ... qusto è il dilemma .... saremmo grati ....

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio