LotuCupEurope

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Coperchio valvole in carbonio

Post Coperchio valvole in carbonio

Nessuno mi sà dire dove posso trovare il coperchio valvole, o almeno i 2 pezzi di plastica che coprono candele ecc in carbonio? Per la Celica si trovano ma c'è scritto "celica" in rilievo....
    Lotus Exige S2 - Toyota Celica TS - Yamaha YZ250F (my09) - Honda CR125R (my00) - RGV gamma 250 -Cube Stereo Pro - e varie altre cose...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sasso Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sà dire dove posso trovare il coperchio valvole, o almeno i 2 pezzi di plastica che coprono candele ecc in carbonio? Per la Celica si trovano ma c'è scritto "celica" in rilievo....
    Se non sbaglio li produce la Reverie,prova da Elise-shop o da eliseparts, costano abbastanza.....e non sono personalizzati con il logo o la scritta Lotus

Predefinito

http://www.reverie.ltd.uk/product_li...oup=A%20CAMCOV

Qui il link... come detto da Paolotus non sono personalizzati con il logo Lotus... ma almeno non hanno quello della Celica

Predefinito

Belli...ma Cariii...Saranno mica fatti di carta filigranata anzichè di carbonio? da notare il divario di prezzo con altre auto meno importanti dove è impiegato il doppio del carbonio e costano ugualmente meno...credo che appena avrò tempo proverò ad autoprodurre! Grazie comunque a tutti!
    Lotus Exige S2 - Toyota Celica TS - Yamaha YZ250F (my09) - Honda CR125R (my00) - RGV gamma 250 -Cube Stereo Pro - e varie altre cose...

Predefinito

Beh,
    Sasso, Reverie li fa entrambi,indentici agli originali ma costano tanto. http://www.reverie.ltd.uk/
    se cerchi sulla "baia" trovi il copri candele a buon prezzo in usa, ma è più "celica style".......al momento non me ne sovvengono altri.....cercherò con calma in "archivio"..

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio