Anno 2007
unico prorpietario
mai fuoristrada e dico MAI(infatti monta ruote stradali al 90%) e regalo le sue originali fuoristrada nuove,Mai vista la polvere!
colore yamaha racing blue e musetto nero.
omologato per 2 persone
ha i seguenti accessori: nerfbar con paratallone Artrax cromo -distanziali ant+post- computer di bordo retroilluminato-bullbar cromo
scarico terminale Leovince X3 (ed originale) ammortizzatori anteriori ad aria senza molla FOX regolabile in durezza ed escursione(ed originali)-leveraggio posteriore per alzarlo ed abbassarlo(ed originale)
pignone a 15 denti(ed originale)
molto bello e tenuto maniacalmente(come tutte le cose che tengo)
il suo valore è arrivato circa a 15.800 euro
lo vendo ad un prezzo di circa 11.000 in quanto ha 5.500 euro di accessori circa.ma so che i soldi di quelli non li vedo più!
quindi se lo si vuole originale scendo a 8.900 non trattabili se lo si vuole accessoriato con tutta la roba che ho detto sono 11.000
il motivo della vendita è semplice,questo quad l'ho comprato potente apposta per traformarlo in stradale per andarci a lavoro,vedendolo come una sorta di moto(con i quali ho un cattivo rapporto)...ma essendo 4 ruote e la strada che percorro troppo veloce.. 1) dopo i 100 Km/h è pericoloso 2) troppo rumoroso , scomodo e poi perché appunto ne ho un altro il Wolverine 450 da fuoristrada che tengo in campagna...ho semplicemente sbagliato uso.Non lo uso da tempo è coperto con telo termico e è in garage all'asciutto.Non ho necessità di venderlo perché sta li e non rompe le scatole a nessuno..ma è un mezzo estremamente potente e veloce 2 ruote motrici (142 km/h con GPS in un momento di collaudo)...e non so che farmene più.
e visibile in provincia di viterbo e lo consegno a mano o in un punto comune anche perche trasportarlo non so a quali cifre si va incontro,anzi al massimo arrivo su un raggio di consegna tipo VITERBO ROMA perche ho un Daily e ce lo posso caricare sopra.
senza spese.
l'eventuale passaggio è a carico de chi se lo prende.
per foto e prove contattatemi in MP
CIAO!!

Rispondi quotando

Segnalibri