LotuCupEurope

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110

Discussione: Mugello, 7 e 14 febbraio 2010

Predefinito

le Fiorentine bone a Roma si mangiano da ferro e fuoco!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHa

Predefinito

Wow !!!

Che bello,era un anno che andavo i pista(perchè aspettavo di comprare l'Exige) ma è valsa la pena di aspettare tanto!!

La cosa più bella però è stato conoscere tutti voi di persona,mi avete fatto sentire veremente a mio agio come se vi conoscessi da anni! Speriamo di riverci presto !

L'Exige, in confronto alla vecchia Mx-5 è un giocattolo ci puoi fare cosa vuoi tanto lei non fà una piega, non mi aspettavo che fosse un'auto così benevola anche in pista.
    Ho fatto 2.22.20 quando ho cercato di seguire Carletto (sono un ragazzo mooolto ottimista ) ma se avessi girato anche nel pomeiggio sicuramente limavo ancora oltre un secondo...

La mia giornata è finita a mangaire in osteria...dove mi avevano tenuto il parcheggio "vip" apposta per me...
    14022010158mod.jpg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siffre Visualizza il messaggio
    Wow !!!

Che bello,era un anno che andavo i pista(perchè aspettavo di comprare l'Exige) ma è valsa la pena di aspettare tanto!!

La cosa più bella però è stato conoscere tutti voi di persona,mi avete fatto sentire veremente a mio agio come se vi conoscessi da anni! Speriamo di riverci presto !

L'Exige, in confronto alla vecchia Mx-5 è un giocattolo ci puoi fare cosa vuoi tanto lei non fà una piega, non mi aspettavo che fosse un'auto così benevola anche in pista.
    Ho fatto 2.22.20 quando ho cercato di seguire Carletto (sono un ragazzo mooolto ottimista ) ma se avessi girato anche nel pomeiggio sicuramente limavo ancora oltre un secondo...

La mia giornata è finita a mangaire in osteria...dove mi avevano tenuto il parcheggio "vip" apposta per me...
    Allegato 615
    Complimenti Siffre! Per la simpatia,il mezzo e soprattutto la guida ;-)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yellow Visualizza il messaggio
    le Fiorentine bone a Roma si mangiano da ferro e fuoco!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHa
    Lo dici così? Quando organizziamo?
    Nel mio garage: Elise SC - YZF-R6 - SXV550

Predefinito

raga..so di non essere un mostroed accetto quindi commenti di tutti i tipi! http://www.youtube.com/watch?v=8J3-O5B3riA
    non fate caso all'audio...fa schifo perche non èra la tele che intendevo montare,distorce da paura!

Predefinito

Grazie a tutti per la compagnia!

Ho fatto in totale 35 giri con il best a 2.16.96 e diversi 17.

Carletto imprendibile nonostante la zavoretta...

Peperino temibile nonostante gli ammo morbidoni.

Carlo - http://www.carletto.org

Magione: 1'23"22 Exige260 - 1'21"33 Exige S1 slick- 1'19"517 2-Eleven slick Mas Du Clos: 1'34"68 Exige2 Vallelunga: 1'53"11 Exige 260 Varano: 1'19"566 Exige S1 slick Artena: 41"96 Tony Kart ROK Nurburgring: oltre 10 min. Elise Charade: ca. 2'30" solo 3 giri Exige2 Mugello: 2'15"22 2-Eleven Monza: 2'33"00 Elise Misano: 1'52"00 Mega Imola: 2'05"96 2-Eleven - 2'06"01 Exige 260 Rijeka: 2'02" Pergusa: 2'06"07 Exige GT con passeggero Adria: 1'27"97 Exige S1 slick

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carletto Visualizza il messaggio

Bella questa foto! Peccato che guardando la sequenza si capisca che il recupero non è andato poi così bene come sembra qui.
    Nel mio garage: Elise SC - YZF-R6 - SXV550

Ultima modifica di paolotus; 16-02-2010 a 22:48

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio