Considerando che il grosso l'ho venduto mi resta questo sul groppone...
E visto che oramai in garage non ci riesco più a entrare ho deciso di fare un pò di spazio:
Set di cerchi AWI 5 razze, hanno qualche segnetto però vanno bene nel complesso sono buoni !!! 550 + SS
2 Sedili originali in pelle blu, in condizioni molto buone. 300 + SS
2 battitacco in pelle blu con qualche segnetto 100 + SS
Soft top blu in buone condizioni 150 + SS
Hard top (non chiedetemi se è originale o meno perchè non lo so) riverniciato circa un anno fa e MAI montato dopo averlo fatto color Scandal Green, inutile dire che è in perfette condizioni !!! Usato da me per circa un annetto e fitta molto bene. 800 + SS
Coppia conica da 3.9 e 3/4/5 originali
Scarico della Exige Sport con uscita ovale che copre perfettamente il buco del clam 330 + SS
Dekat in inox fatto con le mie manine 40 + SS
2 sacche porta soft top originali in pelle nera 40 l'una + SS
1 sacca porta soft top in pelle nera non originale 30 + SS
Coppia di distanziali da 25 mm con relative colonnette e dadi 85 + SS
Pedana poggiapiedi lato passeggero in alluminio (quella con i 3 buchi)
4 frecce arancioni (2 praticamente nuove) 25 la coppia + SS
2 frecce arancioni laterali 25 la coppia + SS
3 frecce rosse (2 MAI montate) 30 la coppia + SS
Paracalore interno vano bagagli (quello che va sotto la sacca per intenderci) NUOVO 110 + SS
Adesivi grandi e piccoli Lotus Sport comprati alla Komo-Tec 20 spediti
2 stone chips inferiori trasparenti originali Lotus (pagati tutti assieme 96 eurini ancora belli incelofanati)
2 stone chips superiori trasparenti originali Lotus
2 stone chips per la presa aria trasparenti originali Lotus
Supporti per le casse audio più la retina portaoggetti
Mille cosette che vanno qua e la sull'auto tipo: portatarga anteriore, portaoggetti lato sedile guidatore (quello che va affianco alle guide del sedile), specchietto retrovisore interno, ultimo pezzo del fondo piatto originale, 2 badge per i cerchi Lotus, un copricandele in plastica con scritta Elise
Mille pezzettini per il serie K come: colli e centrale originali, filtro aria K&N, corpo farfallato originale MAI montato da 48 in plastica, iniettori, collettore aspirazione, bobina, tubi, tubetti, molle valvole, guarnizioni, cablaggi ecc. ecc.
Tutta l'elettronica originale compresa di centralina M.E.M.S.
Ovviamente ho tutto ben fotografato, ma sarebbero state troppe le foto da postare. A chi è interessato le manderò volentieri.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma tant'è !!!
Alcuni prezzi non li ho messi perchè veramente non ho idea di cosa possano valere gli oggetti, piuttosto che fare figuracce accetto volentieri consigli...
Dai ragazzi, aiutatemi a sfamare una "piccola" scimmia che mi ha assalito circa un mese fa... :approve:

Rispondi quotando

Segnalibri