si pero comprimere per "soli" 30 cavalli..se magari basta cambiare compressore e prenderne una ventina in piu..
![]() | ![]() |
Il prezzo si e' abbassato di molto,comunque se si vuole compressare il 2zzge il kit Sc originale e' la soluzione più pratica e veloceOriginariamente inviata da Dandi
si pero comprimere per "soli" 30 cavalli..se magari basta cambiare compressore e prenderne una ventina in piu..
Più cavalli,compressore più grosso significa intercooler,presa aria al tetto per raffreddarlo etc. Insomma un Sacco si soldi in più. Metti poi che il kit Sc pesa solo circa 10 kg
ok,pero nel momento che uno deve far la spesa,se è un felice possessore di exige magari vale spendere un po di piu avere anche l intercooler. il peso credo cambi poco e magari farsi qualche cavallo e un po di coppia in piu che non guasta mai
La mia idea era proprio quella:dato che ho spazio per l'intercooler perchè non arrivare a 240 cv? Però ho idea che mi toccherà accontentarmi di 220 cv...ok,pero nel momento che uno deve far la spesa,se è un felice possessore di exige magari vale spendere un po di piu avere anche l intercooler.
Credo che ordinando pezzo per pezzo và a finire che vado a spendere il doppio anche se in effetti per ora preventivi non ne ho fatti sono in fase di valutazione.
Intanto quanto viene il Laminova? Se arrivo solo a 220 cv se risparmio diversi euri non mi metto certo a montare il doppio radiatore dell'olio per girare in pista una volta l'anno tra si e no...
Lotus Exige S2 - Toyota Celica TS - Yamaha YZ250F (my09) - Honda CR125R (my00) - RGV gamma 250 -Specialized FSR Pro - e varie altre cose...
Segnalibri