una foto, giusto per curiosità?
![]() | ![]() |
Anno 2007
unico prorpietario
mai fuoristrada e dico MAI(infatti monta ruote stradali al 90%) e regalo le sue originali fuoristrada nuove,Mai vista la polvere!
colore yamaha racing blue e musetto nero.
omologato per 2 persone
ha i seguenti accessori: nerfbar con paratallone Artrax cromo -distanziali ant+post- computer di bordo retroilluminato-bullbar cromo
scarico terminale Leovince X3 (ed originale) ammortizzatori anteriori ad aria senza molla FOX regolabile in durezza ed escursione(ed originali)-leveraggio posteriore per alzarlo ed abbassarlo(ed originale)
pignone a 15 denti(ed originale)
molto bello e tenuto maniacalmente(come tutte le cose che tengo)
il suo valore è arrivato circa a 15.800 euro
lo vendo ad un prezzo di circa 11.000 in quanto ha 5.500 euro di accessori circa.ma so che i soldi di quelli non li vedo più!
quindi se lo si vuole originale scendo a 8.900 non trattabili se lo si vuole accessoriato con tutta la roba che ho detto sono 11.000
il motivo della vendita è semplice,questo quad l'ho comprato potente apposta per traformarlo in stradale per andarci a lavoro,vedendolo come una sorta di moto(con i quali ho un cattivo rapporto)...ma essendo 4 ruote e la strada che percorro troppo veloce.. 1) dopo i 100 Km/h è pericoloso 2) troppo rumoroso , scomodo e poi perché appunto ne ho un altro il Wolverine 450 da fuoristrada che tengo in campagna...ho semplicemente sbagliato uso.Non lo uso da tempo è coperto con telo termico e è in garage all'asciutto.Non ho necessità di venderlo perché sta li e non rompe le scatole a nessuno..ma è un mezzo estremamente potente e veloce 2 ruote motrici (142 km/h con GPS in un momento di collaudo)...e non so che farmene più.
e visibile in provincia di viterbo e lo consegno a mano o in un punto comune anche perche trasportarlo non so a quali cifre si va incontro,anzi al massimo arrivo su un raggio di consegna tipo VITERBO ROMA perche ho un Daily e ce lo posso caricare sopra.
senza spese.
l'eventuale passaggio è a carico de chi se lo prende.
per foto e prove contattatemi in MP
CIAO!!
una foto, giusto per curiosità?
Complimentoni, bellissimo quad !!!
Auguroni per la vendita...
Io in spagna ho avuto per un pò un banshee, non ho potuto portarlo in Italia perchè non me lo hanno lasciato omologare... :-(
Veramente impressionante, è il Quad con la Q maiuscola !!!
...SPETTACOLO...
finalmente una bella giornata per scattare foto...ma comunque non toglie il fatto di artefare le foto con lavaggi o caxxate varie..quindi le foto sono esattamente scattate come l'ho tirato fuori dal garage polvere annessa e catena secca per inutilizzo.
se qualcuno vuole foto più dettagliate me le chieda in PM.
si valutano comunque proposte.![]()
UPPO un pò
rettifico...7.700 originale con treno gomme e 10.100 con tutto di più.
Sono arrivato al punto di sgomberare il garage!
euro 7.500 !! compreso tutto..modifiche parti di ricambio ruote ecc ecc...insomma all inclusive!
offro 700 (settecento) euro.
si...con 700 al massimo ti do 1 ammortizzatore...scegli tu se il destro o il sinistro.
Ottimissimo prezzo !!!
Ad averci il tempo e li sordi...
...SPETTACOLO...
Segnalibri