mmmmmmmm le auto sono le solite di race07 ma con qualche aggiunta imho non di altissimo livello come relaizzazione.
il ring non è male ma lo trovo con l'asfalto in alcuni punti troppo stretto e senza i dislivelli tipici.
mmm perchè l'ho pagato poco come add on (preso a 27 dollari) e solo per imparare un pò la sequenza di curve del ring sennò val la pena passare stavolta.
È bellissimo!! È il ring migliore che c'è su pc, ovvio che non è la cosa vera, nemmeno le macchine lo sono.
Io è da qualche giorno che ho la versione non proprio esattamente ufficiale, ma provvederò presto a mettermi in regola (avendo già race07) che se lo meritano.
Le macchinine aggiuntive sono carine, insomma non lo boccerei.
[PlanetKart: 29.112]
[SPA: 3.10 circa]
[Adria: 1.55.30 (wet)]
[Digione: 1.40 alto (unofficial)]
È bellissimo!! È il ring migliore che c'è su pc, ovvio che non è la cosa vera, nemmeno le macchine lo sono.
Io è da qualche giorno che ho la versione non proprio esattamente ufficiale, ma provvederò presto a mettermi in regola (avendo già race07) che se lo meritano.
Le macchinine aggiuntive sono carine, insomma non lo boccerei.
son curioso, simon hai provato gt prologue della ps3 , li com'è il ring?
cmq anche graficamente i simbin mi hanno un pò stufacchiato, anche giocando a 1440x900 con dettagli al massimo di tutto filtro 3x non m'impressiono!
sono solo io che rimpiango amaramente il mago Geoff??
ubicazione: Castiglione della Pescaia (Gr) - Siena
My Mood:
Potenza rep: 0
Reputazione: 10
GT prologue...è bello per le qualità grafiche ma le reazioni delle macchine per me sono davvero poco realistiche...mentre forza 2 per l' IcSBOcS360 è valido...soprattutto per il comportamento delle macchine....poi ho notato che anche i tempi sono piuttosto realistici e l'erogazione dei motori pure...
Bho a me piace...
[Magione: Bho! girato con la CTR]
[Vallelunga: 2.25 ahahaha Fermo!]