Eccomi qui... sarà anche crisi ma qui io neanche ho il tempo di respirare
I sedili sembrano fatti bene, sicuramente lo sono per i soldi che gli ho dato. La qualità superficiale è ottima, molto più curata di quel che mi aspettavo! Non ho la macchina sottomano quindi non riesco a fare tutte le verifiche di montaggio sedutastante. Dalle dimensioni la seduta non dovrebbe avere alcun problema ad entrare nelle slitte originali, ma stasera spero di riuscire a smontare gli originali dalla macchina e provare.
Ho qualche serio dubbio che questi abbiano le stesse forature per interfacciarsi con le staffe originali; quindi ho già messo in conto di rifarmi le staffe. Se fate un groupbuy una volta fatte le mie posso vedere se riesco a farle per tutti, non dovrebbe essere un grosso problema ma prima di promettere qualcosa voglio vedere cosa bisogna fare
Per quanto riguarda robustezza, comodità, funzionalità, .... ho bisogno di un po' di tempo; ci sto lavorando a tempo perso e in questo periodo è gran poco (però lo swappaggio ormai è concluso, manca solo qualche dettaglio secondario

)
Per la spedizione come vi dicevo sono 40 Sterline. Il personaggio è stato rapido e correttissimo, ve lo consiglio senza remore!